Gundam Gunpla Plamo

-->

Gundam custom kit review

Gundam Gunpla plamo robot robotics hobby time airbrush vallejo tamiya color rx-78 tutorial gundam tutorial

Gunpla-news

mercoledì, luglio 06, 2016

Guntank origin remote control Arduino PT 2

 Guntank origin remote control Arduino !
Guntank_Origin
Guntank
Eccoci con la fase due dove il tank è quasi terminato !
Ho finito tutte le modifiche sul kit ed ho dato il primer e ricolorato tutte le parti !
Come al mio solito ho preferito una colorazione vissuta ! XD
Mi manca solo la bb gun ed il tutto è fatto ma diciamo che il kit è più che finito !
comunque buona visione delle foto e prossimamente posterò anche un video !
Guntank_custom
Guntank Origin Remote control 

Diorama_guntank
Guntank_diorama

Guntank_Origin_remote
Guntank_Origin_diorama

Guntank
Guntank

guntank_remote_arduino
Guntank top view

Guntank_arduino
Guntank

Back_view_guntank
Guntank back view 
Origin_guntank
Guntank

Arduino_guntank_remote
Guntank_custom

Origin_guntank_custom_chipping
Guntank chipping

Origin_guntank_chipping
Guntank Custom paint

photo_guntank
pictures Guntank

Guntank
Guntank custom

Remote tank
Guntank remote Arduino nano

Tank chipping
Chipping tank 






Non hai visto la parte 1 ?
eccoti il link ! https://ostrogoto0101.blogspot.com/2016/06/guntank-origin-remote-control-arduino.html

5 commenti:

  1. Le modifiche su questo kit sono spettacolari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao meganoidi ! Si le modifiche su questo kit sono più dovute che volute ! Avevo attrezzatura che non utilizzavo da molto tempo ed ho deciso di impiegarla su questo kit ! Ora sono già all'opera con il cannone bb a pallini per intenderci ed anche qui ci saranno delle altre modifiche per adattarlo ! Rimani in ascolto per aggiornamenti futuri ! XD

      Elimina
  2. Bello il video complimenti è una realizzazione più che unica !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di risentirti e di vedere il tuo interesse per questo mio lavoro ! Grazie !^^

      Elimina