Gundam Gunpla Plamo

-->

Gundam custom kit review

Gundam Gunpla plamo robot robotics hobby time airbrush vallejo tamiya color rx-78 tutorial gundam tutorial

Gunpla-news

sabato, luglio 06, 2013

Mech remote Pan&Tilt

Il mio mech procede a piccoli passi , ma portare avanti anche a ritmi bassi i miei hobby porta una chiara soddisfazione personale ! Causa impegni vari sono più che felice di quello che riesco ancora a fare !
Il mio mech è completamente autocostruito senza ausilio di macchine cnc o 3d printer ! Chi ha letto il mio blog anche in passato ha potuto capire meglio i passaggi per poter realizzare il mio robot .
Ultimamente mi sono dedicato al sistema Pan&Tilt che causa scarsa precisione nei movimenti non garantiva un buon sistema di puntamento !
Giocando letteralmente qualche giorno con il programma ho trovato la giusta combinazione per permettere al mio mech di mirare con discreta facilità, grazie ad un diodo led,  permettendomi di colpire il bersaglio !
Posto il video qui sotto.

2 commenti:

  1. Bellissimo ! Vederlo muoversi fa un certo effetto! Bravo Ostrogoto0101 la tua tecnica nella realizzazione di Mech si è davvero affinata !✰✰✰✰✰ !

    RispondiElimina
  2. Grazie TRe !!! Amo i Mech e trovare anche altri che apprezzano queste cose ! SAluti (n_n)/

    RispondiElimina