Gundam Gunpla Plamo

-->

Gundam custom kit review

Gundam Gunpla plamo robot robotics hobby time airbrush vallejo tamiya color rx-78 tutorial gundam tutorial

Gunpla-news

domenica, novembre 06, 2016

Gundam i DVD in edicola dal 09/11/2016 e piattaforme streaming legali

Aggiungi didascalia

Salve amici solitamente non faccio marchette ma in questo caso si tratta di promuovere l'uscita dei DVD di Gundam !Per maggiori info sull'opera e modalità di uscita vi mando a questo link ! Oggi con tutta la tecnologia che abbiamo e con Internet dove possiamo vedere le nostre serie televisive a raffica  forse qualcuno non avendo le più aggiornate DVD bluray ma volendo avere qualcosa di fisico in casa del grande Gundam , e stiamo parlando della prima e mitica serie, potrà farlo tranquillamente andando in edicola !
In Italia negli ultimi anni non siamo stati fortunati con la divulgazione dei tanti anime usciti ed  ispirati a questa serie !
Gli unici che hanno creduto in alcune serie Gundam portate e tradotte in Italiano è la DYNIT
Comunque tutti quelli che si avvicinano a questa serie o per caso o leggendo questo articolo oggi vi posterò alcuni link dove potete comunque restare aggiornati !
Il primo sito per vari aggiornamenti è il GIC Gundam Italian Club con tante notizie e aggiornamenti e possibilità di avere edizioni limitate di alcuni ultimi manga usciti e pubblicati da GP manga 

Volendo ultimamente su Netflix  è possibile vedere anche questa serie ma non per questo chi vorrà potrà acquistare sempre un DVD per avere qualcosa di fisico in casa non avendolo già fatto in passato !
Altre piattaforme dove è possibile vedere serie anime  gratis e farlo in maniera legale è VVVVID con una semplice registrazione potrete vedere tantissime serie in maniera gratuita tra le quali varie a tema Gundamico !
Altra piattaforma sulla quale attualmente vedo iron blooded orphans season 2 Ã¨ su Daisuki sempre in maniera legale  !

Quindi alla fine solo se non avete voglia di vedere questa serie allora potete ignorare il grande Samurai bianco !
I fan Italiani che vorranno vedere altre serie tradotte in Italiano e non sub saranno sicuramente delusi delle varie serie uscite in Giappone e non in Italia come lo sono io ma per fortuna negli ultimi anni ci siamo salvati con il Team starsubber

Be ragazzi se amate questa serie dopo quanto detto non potrete fare a meno di rivederla o vederla per la prima volta e per farlo potete scegliere voi come sia più comodo farlo ! 

4 commenti:

  1. Grazie per i link mi saranno utili in futuro !

    RispondiElimina
  2. Per altre novità puoi seguirmi su FB G+ e Youtube ! Ciao !

    RispondiElimina
  3. Grazie per i link credo che oggi farò un salto in edicola !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene a fare un salto in edicola gundam per me è una delle migliori serie anime , quindi sono di parte e non potrei mai dirti che sbagli ! XD

      Elimina