Gundam Gunpla Plamo

-->

Gundam custom kit review

Gundam Gunpla plamo robot robotics hobby time airbrush vallejo tamiya color rx-78 tutorial gundam tutorial

Gunpla-news

venerdì, dicembre 15, 2017

Atlas RX-78AL Custom Weapon case -Gundam Gunpla -

Weapon case Atlas rx78
Custom weapon case Gundam Atlas
Un saluto a tutti oggi vi voglio mostrare una particolare modifica che sto apportando sull'Atlas RX-78AL il modello è ancora in piena fase di realizzazione ma volevo farvi partecipi di alcune fasi che non tutti fanno prima di cominciare a lavorare su un kit ! Ovvero quella di documentarsi con degli schizzi e disegni del project design del modello ! Per lavorare su un custom puoi farlo di fantasia ma per realizzare il tuo modello come quello della serie è sempre meglio dare una occhiata a questi disegni per seguire sempre delle linee guida ! Qui sotto la foto che ho trovato in rete e la quale ha dato il via alla modifica !
 Fonte:

Kirkys World



Spesso questo genere di modifiche non sono possibili su parti originali perché il kit differisce dalla versione dell'anime in proporzioni o forma ma in questo caso è stato possibile realizzarlo scavando l'interno delle parti , senza dover necessariamente creare delle parti nuove ! Io Comunque per essere sicuro della riuscita della cosa ho creato i due pannelli che si aprono ad ala con della plastica abs da 1 mm prima di danneggiare l'originale che servirà per  l'altra parte , ed al momento è ancora in fase di realizzazione ! 
Piccolo dettaglio che ho trovato veramente strano sono i thruster che nel design e nel kit sono stati realizzati con forma rettangolare ma che nelle immagini dell'anime ho visto essere tondi ! Quindi anche qui ho deciso di realizzarne qualcuno di forma circolare per vedere come ci stanno ! Comunque qui sotto qualche immagine  del kit con la "fondina dell'arma" naturalmente sono solo all'inizio ed il kit andrà ancora modificato ! Come sempre vi invito a guardare il mio video su youtube , cogliendo l'occasione di augurare a tutti i miei lettori e follower un Felice NATALE ! Buone feste a tutti  !!!  

gundamAtlas
Atlas gundam RX-78Al Custom weapon case WIP

Atlas gundam
Custom case for weapon -Gundam Atlas


Nessun commento:

Posta un commento